La sesta edizione de Il Collegio
È affermativo, la sesta edizione de Il Collegio si farà. Stasera l’ultima puntata della quinta stagione ma già ci si prepara per la prossima.
Leggi anche Il Collegio 5, le anticipazioni dell’ultima puntata: gli esami finali
I CASTING
Bisogna ancora aspettare che si aprano le selezioni. Gli unici canali ufficiali che possono annunciarne le modalità sono il profilo Instagram e il sito della casa di produzione
Ma se le modalità restano le stesse degli scorsi anni, i candidati dovranno avere, come di consueto, un’età compresa tra i 14 e i 17 anni e mezzo al momento della candidatura firmata dai genitori.
Si possono iscrivere più componenti della stessa famiglia. Ad esempio, quest’anno c’è una coppia di fratello e sorella e un’altra di gemelli. I casting dovrebbero essere aperti anche per chi ha già provato ad entrare nel programma.
Successivamente, si dovrebbe procedere con i provini in presenza.
IN CHE ANNO SARÀ AMBIENTATO?
Non si sa ancora con certezza, ma gli anni ’70 sono stati trascurati durante tutte e cinque le edizioni. Finora il docu-reality di Rai2 è stato ambientato nel 1960, nel ’61, nel ’68, nel 1982 e quest’anno nel 1992.
Nel frattempo però sappiamo che prossimamente ci sarà un altro nuovo e inedito docu-reality dedicato ai giovani, un po’ più grandi d’età dei protagonisti de Il Collegio, ossia: La Caserma.
Leggi anche Il nuovo reality show della Rai: dopo Il Collegio arriva La Caserma
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.