Al Bano Carrisi rompe gli indugi e parla apertamente del futuro con Loredana Lecciso. Lo fa in un’intervista concessa alla giornalista Monica Setta, nel programma “Storie al bivio di sera”. Con la conduttrice c’è familiarità, tanto che la stessa Loredana è stata più volte ospite nel suo salotto televisivo. Per la prima volta il cantante dichiarerà di essere certo che il matrimonio rappresenti il naturale approdo della loro lunga relazione. Dopo tanti anni trascorsi insieme e numerose difficoltà affrontate, ritiene che ufficializzare il loro legame sia una scelta importante anche per l’equilibrio della famiglia.
A dimostrarlo sono le sempre più numerose condivisioni sui social di vita ordinaria della coppia, in cui Al Bano appare sorridente insieme alla sua Loredana, pronto a scherzare goliardicamente con lei.
La rivelazione sulle nozze sarà trasmessa durante la puntata di Storie al bivio di sera, in onda martedì 30 giugno alle 21.30 su Rai2. Nel corso dell’intervista, Al Bano ripercorrerà anche alcuni dei passaggi più significativi della sua vita privata e professionale.
Il cantante racconterà di aver sempre affrontato successi e momenti difficili con lo stesso equilibrio: «Non mi sono mai lasciato abbattere nei periodi complicati e, allo stesso tempo, non ho mai perso il senso della misura quando le cose andavano bene».
Tra gli aneddoti raccontati, Al Bano ricorderà anche un episodio legato ai primi tempi nel capoluogo lombardo: con poche risorse economiche acquistò alcune scatole di latta che per diversi giorni furono il suo unico pasto.
L’artista si soffermerà infine sull’esperienza vissuta lo scorso anno durante l’Economic Forum di San Pietroburgo, dove si è esibito davanti a centinaia di migliaia di spettatori. Secondo il cantante, quell’evento ha dimostrato quanto il pubblico desideri musica, serenità e dialogo.




