Antonella Fiordelisi conquista Radio Stop Toscana: il dolce messaggio ai fan dopo il grande successo dei live
Un’estate all’insegna dell’entusiasmo, della musica e dell’affetto del pubblico. Antonella Fiordelisi ha voluto condividere con i suoi follower tutta la gratitudine per il successo ottenuto durante i live di Radio Stop Toscana, dove è stata accolta da un caloroso entusiasmo che ha reso ogni appuntamento ancora più speciale. Attraverso i suoi canali social, l’influencer e volto televisivo ha dedicato un pensiero ai tantissimi fan che hanno partecipato agli eventi, ringraziandoli per il sostegno, l’energia e l’affetto dimostrati in ogni tappa. Un messaggio semplice ma sincero, che conferma ancora una volta il forte legame costruito negli anni con la sua community. I live di Radio Stop Toscana hanno rappresentato un’importante occasione di incontro tra Antonella e il suo pubblico. Tra sorrisi, fotografie, autografi e momenti condivisi, l’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni, con tantissime persone pronte a dimostrarle il proprio affetto dal vivo.
Leggi anche Ultimo cambia le regole per il concerto-evento a Tor Vergata. Cosa è emerso
Nelle ultime ore attraverso una stories Instagram, Antonella ha dichiarato: “Sto molto bene, mi sto dedicando molto alla mia famiglia, al lavoro, ai miei amici e alle mie amiche. Ovviamente sto organizzando anche le vacanze. […]”. Infine ha scritto: “Grazie a tutti/e per i messaggi vi leggo. siete dolcissimi”. Il ringraziamento pubblicato da Antonella ha immediatamente raccolto centinaia di commenti e messaggi di risposta. I fan hanno ricambiato le sue parole sottolineando quanto sia stato emozionante poterla incontrare e vivere insieme giornate ricche di divertimento e spensieratezza.




