Clima da grande cinema nella Casa del Grande Fratello Vip, dove la produzione ha deciso di mettere alla prova le due finaliste di questa edizione, Antonella Elia e Alessandra Mussolini, con una sfida tutta dedicata alla recitazione.
Le concorrenti hanno interpretato la celebre Miranda Priestly, protagonista del film Il Diavolo veste Prada, cimentandosi in una prova all’insegna di stile, ironia e pungente sarcasmo.
Dopo il passaggio in Confessionale, Elia e Mussolini hanno convocato gli altri inquilini nel salone della Casa per annunciare la missione assegnata dal reality: offrire ai concorrenti l’occasione di mostrare anche il proprio talento attoriale attraverso un confronto diretto nei panni dell’iconica direttrice di moda.
A supportarle nella performance anche due “spalle” d’eccezione. Francesca Manzini e Lucia Ilardo hanno infatti interpretato Andy, il personaggio reso celebre da Anne Hathaway nel film.
Le due finaliste si sono subito immerse nel ruolo, convincendo i coinquilini grazie a interpretazioni ricche di personalità e carattere. Una prova che ha regalato momenti divertenti e che ha mostrato un lato inedito delle protagoniste del reality, che di Miranda Priestly hanno il temperamento e la predilezione per il mondo fashion, dimostrato negli outfit indossati in ogni prima serata e non solo.
