Per la prima volta, Sergio D’Ottavi rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Greta Rossetti
Per la prima volta, Sergio D’Ottavi rompe il silenzio sulla fine della sua relazione con Greta Rossetti, e lo fa con parole che sorprendono per lucidità e maturità. Non un attacco, non un racconto pieno di rancore: piuttosto, una riflessione sincera su ciò che resta dopo una storia vissuta sotto i riflettori.
Leggi anche Pechino Express: Le DJ vincono l’ultima tappa in Indonesia ed eliminano i Comedian
Nelle ultime ore stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, un utente ha fatto una domanda a Sergio in merito alla rottura con Greta, e a tal proprio ha risposto:
“Ho scelto il silenzio per rispetto, per eleganza, e per dare al tempo lo spazio che merita. Perché si, il tempo è galantuomo… e alla fine racconta sempre la verità, senza bisogno di alzare la voce. Parlare di tradimenti, passati e più recenti, non avrebbe avuto senso. Lo feci al tempo, preso dalla rabbia, ma non è il mio modo né il mio stile. Sapevo che prima o poi il tempo avrebbe fatto il suo corso, portando tutto a galla… esattamente come è successo in questo periodo. Non ho mai sentito il bisogno di espormi, ne di spiegare, ne tantomeno di giustificare Chi doveva capire, ha capito. Chi ha voluto vedere, ha visto. Era doveroso da parte mia pero parlare per chi ha sempre seguito con rispetto e affetto. Spero con questo di aver messo un punto definitivo e di non dovermi trovare in futuro a rispondere nuovamente. IT’S TIME”.




