L’ex agente fotografico nel mirino per diffamazione e minacce, richiesta la censura social

Mediaset alza la voce e passa alle vie legali contro Fabrizio Corona. L’azienda ha formalmente denunciato l’ex agente fotografico presso la Procura di Milano per diffamazione e minacce rivolte ai vertici aziendali e ai conduttori di noti programmi televisivi.

Non solo querela ma anche un’istanza alla Dda affinché venga adottata una misura di prevenzione che gli vieti l’uso dei social network, delle piattaforme telematiche e del cellulare per diffondere contenuti come quelli pubblicati nelle ultime settimane.

Tutto nasce dalle puntate del format web “Falsissimo” in cui Corona ha rivolto pesanti accuse, tra cui quelle contro Alfonso Signorini. La replica di Corona non si è fatta attendere. Sui social ha lanciato un durissimo messaggio: “Ormai è guerra, ve l’ho detto, trattative non ne facciamo. Racconterò tutta la verità anche su di voi, che coprite lui per coprire voi. Per fermarmi mi dovete sparare”.

La battaglia è aperta e sembra destinata a durare più di quanto si possa immaginare.