Bianca Balti rompe il silenzio: “Non andrò al GF Vip”. La modella smonta il rumor diventato virale

Il nome di Bianca Balti è tornato al centro del gossip televisivo dopo che, nelle ultime settimane, diversi siti e pagine social hanno iniziato a parlare di una sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip. Una voce che si è diffusa rapidamente, alimentando curiosità e commenti. Ma la supermodella ha deciso di intervenire direttamente, mettendo fine a ogni speculazione.

Leggi anche Nuovo appuntamento con “Grande Fratello”, le anticipazioni del 17 novembre

Con il suo stile schietto, Bianca ha scelto di chiarire la situazione attraverso i social. La modella ha raccontato di aver scoperto l’indiscrezione tramite la madre, che le aveva inoltrato un articolo che la dava quasi per certa nel cast del reality. Da lì, la decisione di rispondere pubblicamente. “[…] Non andrò al GF Vip. Mia mamma mi ha mandato questa notizia estrapolata da Chi, non farò il GF Vip, tra l’altro Signorini che partecipa e attivamente sia a Chi che al GF Vip sa benissimo che non è vero. Grazie probabilmente creo hype, se bisogna creare questa falsa notizia. Non chiedetemelo perchè ho altro da fare”.

Il settimanale Chi dopo poco smentisce e risponde: “Ci farebbe piacere vederti in TV. Quello non è un articolo uscito su Chi”. La Balti rettifica: “Mia mamma conferma è Novella2000. Ma chi mette in giro i rumors?”.

La presa di posizione della Balti arriva in un momento particolare della sua vita pubblica. Negli ultimi anni, la modella ha raccontato con grande sincerità le sue battaglie personali e professionali, scegliendo sempre la via dell’autenticità.