Grande Fratello, Jonas contro tutti: lo sfogo infuocato da Omer a Giulia, cos’è accaduto
La tensione nella Casa del Grande Fratello ha raggiunto il punto di rottura. Protagonista assoluto della settimana è Jonas, che dopo giorni di malumori, incomprensioni e discussioni sempre più accese, è esploso in un vero e proprio scontro frontale con quasi tutti gli altri concorrenti.
Leggi anche TEDUA è tornato e si prende San Siro. L’annuncio
Jonas é finito in Nomination ed ha sbottato: “Questa settimana li faccio sentire tutti talmente piccoli che mi alzeranno le mani”. Poi sfogandosi con Simone ha aggiunto: “A me non me ne frega niente se esco o non esco, io dò il ben servito a chi se lo merita questa settimana. Ma a tutti quanti. Li faccio sentire piccoli. Anzi li faccio sentire talmente piccoli che loro mi alzeranno le mani vedrai. Non hai idea, divento spietato. Perché li porto ad alzarmi le mani? Così escono immediatamente”.
Inoltre riferendosi ad Omer ha aggiunto: “Qualcuno mi può tradurre quello che sta dicendo Omer?”. Omer ha replicato: “Quando vuoi fare quelle belle battute tue che io non so parlare bene in lingua italiana impara prima a parlare una lingua entro solo un anno, poi vieni da me e ne riparliamo. Anzi imparane 4”.
Dopo poco Jonas ha affrontato anche Giulia. La giovane modello l’ha nominato dopo aver ascoltato la frase: “Cosa pensa di ottenere Giulia comportandosi così con tutti i maschi?”.La concorrente Giulia affrontandolo ha dichiarato: “Non ti azzardare a dirmi che sono piccola perché se davvero lo fossi in questo momento avrei reagito in un’altra maniera. So quello che stai facendo, tu fai psicologia inversa, a te quello piace fare. Tu mi guardi, mi dici una cosa che a me dà fastidio per farmi reagire ma tranquillo che non reagisco”. Jonas ha aggiunto: “Sei piccola, incoerente e infame”. Giulia ha concluso lo scontro affermando: “E tu sei un co***one”.




