Ballando con le Stelle, 18 ottobre: emozioni, colpi di scena. Ecco chi ha vinto la nuova puntata
La quarta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 18 ottobre su Rai 1, si è rivelata uno degli appuntamenti più intensi e spettacolari di questa ventesima edizione. Tra coreografie mozzafiato, voti contestati e un ospite d’eccezione come Renato Zero, lo show condotto da Milly Carlucci ha tenuto incollati allo schermo oltre quattro milioni di spettatori, confermando il suo ruolo da protagonista nel sabato sera televisivo italiano.
Leggi anche Grande Fratello, prima punizione. Il comunicato ufficiale, la reazione dei concorrenti
A brillare ancora una volta sono state le coppie Francesca Fialdini e Giovanni Pernice, e Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca, che si confermano in testa, forti di tecnica, chimica e presenza scenica.
La coppia vincitrice della quarta puntata è stata proprio quella formata da Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca. A seguire Andrea Delogu, Francesca Fialdini, al quarto posto troviamo Rosa Chemical, seguito da Fabio Fognin, e poi al sesto posto per pari perito troviamo Filippo Magnini e anche Martina Colombari, all’ottavo posto per pari merito ci sono Paolo Belli e Nancy Brilli, al decimo posto Beppe Convertini, ed infine all’undicesimo posto Marcella Bella e chiude la classifica ufficiale Emma Coriandoli.
Dopo una serata intensa, finalmente è arrivata anche la prima eliminazione ufficiale dell’edizione. A lasciare la pista è stata la coppia formata da Nancy Brilli e Carlo Aloia, penalizzata da voti bassi e dal televoto. Un addio amaro, ma accolto con dignità e un lungo applauso da parte del pubblico in studio.