Belén Rodríguez impegnata in radio con “Matti da Legare”. Emerge un retroscena, cosa sta accadendo

Belén Rodríguez aggiunge un nuovo capitolo alla sua carriera e questa volta lo fa attraverso le frequenze radiofoniche. La showgirl e conduttrice argentina è pronta a sorprendere il pubblico con il suo debutto su Rai Radio 2 nel programma “Matti da Legare”, un talk dinamico che mescola attualità, intrattenimento e momenti comici.

Leggi anche Cecilia Rodríguez si rivolge a Clara Isabel ed Ignazio. Il gesto

Dopo anni di successi in televisione, Belén ha scelto di ampliare il suo raggio d’azione verso un mezzo più intimo e diretto come la radio.

Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, dalla testata giornalistica Fanpage emerge un retroscena in merito al cachet. Secondo alcuni fonti vicine a Fanpage.it emergerebbe:

“Guadagnerebbe il doppio della media di una normale conduttrice per singola puntata. Non va mai in visual ed è solo in voce, collegata direttamente da Milano, per un paio di volte a settimana. È un’operazione mediatica che, rapportata a quanto costa, non sta portando grandi frutti. Queste sono le informazioni che ci arrivano, con un dettaglio che sta alimentando non pochi malumori negli ambienti di Radio Rai, visto che Belen Rodriguez godrebbe anche di un trattamento privilegiato”.

Il debutto di Belén in radio è stato accolto con curiosità dai fan e dagli appassionati del mezzo. La sua esperienza in tv e la capacità di raccontare storie e aneddoti personali potrebbero rappresentare un valore aggiunto per fidelizzare gli ascoltatori. Infine l’esperto di gossip Amedeo Venza avrebbe rivelato che Belen potrebbe essere anche la nuova conduttrice di Sanremo Giovani: “Belen verso la conduzione di Sanremo Giovani!”. Solo per il momento non ci sono smentite e neanche conferme ufficiali.