Grande Fratello VIP: si farà davvero? Spunta una nuova indiscrezione
Dopo mesi di indiscrezioni, smentite e voci di corridoio, il destino del Grande Fratello VIP resta sospeso tra conferme parziali e condizioni ancora tutte da definire. La domanda che aleggia tra i fan del reality di Mediaset è una sola: si farà o no il GF VIP 2025-2026? Se il progetto dovesse ottenere il via libera, la nuova edizione del Grande Fratello VIP dovrebbe partire a gennaio 2026, dopo la conclusione della versione Nip.
Leggi anche Grande Fratello NIP: Anita rientrerà in Casa? Parla Cristina Plevani
Il reality resterebbe in palinsesto fino a marzo 2026, con una durata più breve rispetto alle lunghissime stagioni precedenti (intorno ai 90 giorni). Quindi, il GF VIP potrebbe tornare, ma solo se troverà la sua nuova identità: meno caos, più personalità e contenuti.
Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato un dettaglio che riguarderebbe proprio la prossima edizione VIP. Venza scrive in una stories Instagram “L’edizione del GfVip si farà e si punta già su un triangolo direttamente da Temptation Island”. Non è la prima volta che al Grande Fratello varcano la porta rossa della Casa dei concorrenti che hanno preso parte ad un altro reality show. Cosa accadrà?
Il Grande Fratello VIP non è morto, ma è in stand-by. La macchina organizzativa è pronta a partire, ma la luce verde definitiva deve ancora arrivare. Per ora, i fan dovranno accontentarsi di seguire la versione Nip e attendere che, dietro le quinte di Cologno Monzese, arrivi la decisione finale: il reality dei VIP tornerà… solo se sarà davvero all’altezza del suo nome.