Grande Fratello, Selvaggia Lucarelli e quel “no” al reality show. La giurata di Ballando con le stelle si esprime per la prima volta

Grande Fratello, il reality show condotto da Simona Ventura é appena iniziato ed intanto sta riservando inediti colpi di scena.

Leggi anche Rosa Chemical: emerge un retroscena prima della diretta di Ballando con le Stelle

Stando a quanto riporta Novella 2000, durante la conferenza stampa di RIP – Roast In Peace, il nuovo show di Prime Video, Selvaggia Lucarelli ha deciso di esporsi proprio sul “no” detto al Gf. Stando a delle indiscrezioni, Selvaggia avrebbe ricevuto una proposta come opinionista di questa nuova edizione.a Lucarelli ha risposto:

“Il no al Grande Fratello? A parte che i no che pesano sono altri nella vita, proprio negli equilibri mondiali, mettiamo fine al conflitto israelo-palestinese? No? Quello è un no che pesa, non il mio”, ha esordito con sarcasmo.

E poi ha continuato rivelando: “L’offerta è arrivata molto tardi, molto a ridosso dell’inizio di Ballando con le Stelle. E quindi in qualche modo non ne abbiamo neanche discusso. Abbiamo capito entrambi – io e chi me l’ha fatta – che i tempi erano un po’ sbagliati”.

La Lucarelli infine parlando di Ballando con le Stelle ha concluso: