In onda sabato e domenica

Il sabato pomeriggio di Verissimo vedrà protagonisti i conduttori di Tú sí que vales, Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che racconteranno emozioni e aspettative in vista del debutto della nuova edizione, in onda proprio quella sera su Canale 5.


Spazio poi a una coppia che ha coronato un amore lungo quasi trent’anni: Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli, che condivideranno con il pubblico la gioia del loro matrimonio.
Silvia Toffanin accoglierà anche Maria Giovanna Elmi, storica annunciatrice televisiva e volto amatissimo, protagonista di un’intervista-ritratto tra carriera e vita privata.


Non mancherà Ascanio Pacelli, pronto a tornare in TV come uno dei tre ex gieffini chiamati a commentare le dinamiche del nuovo Grande Fratello targato Simona Ventura.


A completare la puntata, due ospiti molto attesi: Mercedesz Henger, che si prepara a diventare mamma per la prima volta, e Raimondo Todaro, che parlerà dei cambiamenti e dei progetti di questa nuova fase della sua vita.

Domenica 28 settembre – ore 16.00
La domenica di Verissimo si aprirà con Katia Ricciarelli, di ritorno nello studio di Silvia Toffanin dopo le dichiarazioni che hanno suscitato ampio dibattito sulla scomparsa di Pippo Baudo.


Tra gli ospiti anche Mattia Furlani, giovane talento dell’atletica italiana che, con l’oro nel salto in lungo conquistato ai Mondiali di Tokyo, ha già scritto una pagina importante della storia sportiva del nostro Paese.
Spazio poi al mondo dei reality: in studio Sonia e Alessio, una delle coppie più seguite e discusse dell’ultima edizione di Temptation Island.


Non mancheranno Iva Zanicchi e Floriana Secondi: la cantante tornerà a raccontarsi tra vita e carriera, mentre l’ex gieffina parlerà della sua intensa vicenda personale e del nuovo ruolo da opinionista al prossimo Grande Fratello.
A chiudere la puntata sarà il toccante racconto di Lavinia Limido, sopravvissuta a un’aggressione da parte dell’ex marito, durante la quale perse la vita suo padre, accorso a difenderla.