Partite questa mattina diverse perquisizioni
Continuano i colpi di scena e le novità nell’ambito delle indagini per il caso di Garlasco, ovvero per l’omicidio di Chiara Poggi di 18 anni anni fa.
Dalle prime ore della mattina di oggi, 26 settembre, carabinieri e finanzieri stanno perquisendo e dimore dell’ex procuratore, a Pavia, Genova e a Campione d’Italia e le case i due appartenenti alle forze dell’ordine, ora in congedo, che lavoravano nella sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Pavia.
Inoltre sarebbero in atto anche perquisizioni a Pavia e Garlasco nelle abitazioni dei genitori e degli zii di Andrea Sempio, unico indagato nel nuovo filone d’inchiesta sul caso aperto dalla Procura della Repubblica di Pavia.
Nelle ultime ore, intanto, a Cartabianca ha parlato l’avvocato di Alberto Stasi, all’epoca condannato per l’omicidio della fidanzata.
“Io non sono d’accordo con chi dice comunque vada abbiamo perso perché noi dobbiamo far capire, tramite questa indagine, ai nostri concittadini, che normalmente i carabinieri non cancellano gli alibi, che normalmente non cancellano le impronte dell’assassino, che normalmente repertano i capelli. L’errore è una cosa poi c’è l’orrore. Cancellare un alibi è un orrore, non un errore”.