Grande Fratello NIP: ritorno alle origini con volti sconosciuti. Ecco chi sono i primi concorrenti presentati nelle promo
Il Grande Fratello torna a scommettere sull’autenticità. Dopo anni di edizioni dominate da influencer, ex concorrenti di reality, attori e volti più o meno noti del mondo dello spettacolo, Mediaset rilancia la versione NIP, dedicata a concorrenti “non famosi”. Un ritorno simbolico alle radici del format, nato proprio per raccontare persone comuni alle prese con la convivenza forzata e sotto l’occhio costante delle telecamere.
Leggi anche Il nuovo reality di Amazon: emergono i nomi dei probabili concorrenti
Con la nuova stagione ormai alle porte, sono già stati annunciati i primi concorrenti NIP. I primi concorrenti sembrano incarnare lo spirito giusto, anche se resta da vedere come si comporteranno all’interno della Casa, sotto pressione e davanti a milioni di occhi. Se davvero sapranno portare autenticità, emozione e storie vere, allora questa potrebbe essere l’edizione della rinascita per il reality più longevo della televisione italiana.
Nelle ultime ore sono andati in onda diversi promo dove Simona Ventura ha presentato ufficialmente i primi quattro concorrenti, da Matteo Azzali passando per Anita Mazzotta nata a Treviso ma vive a Milano. Poi troviamo Jonas Pepe, il giovane modello che vive a Toma e studia all’università ed un esperto di arti marziali. Ed infine il quarto concorrente si chiama Omer Elomari, la conduttrice nel video di presentazione rivela che ha visto davanti ai suoi occhi la sua casa crollare. Nel corso dei prossimi giorni verranno svelati nuovi concorrenti. L’esperto di gossip Amedeo Venza rivela inoltre: “Il gf inizia il 29 settembre e doterà 100 giorni. Le dirette h24 e le puntate di prima serata termineranno entro le 00:30”.