La replica dell’assistente del conduttore
Nelle ultime ore Katia Ricciarelli è tornata a parlare sulla scomparsa di Pippo Baudo e sull’eredità, attaccando l’assistente Dina Minna.
La replica di quest’ultima non si è fatta attendere con una diffida mandata e diffusa oggi su Il Giornale: «Ma se alla fine Pippo a Katia non voleva più neanche vederla!».
La Ricciarelli nelle ultime ore ha detto: «Già quando ero sposata con Pippo ho scoperto che lui le aveva intestato due appartamenti.
La diffida è stata notificata nelle ultime ore e sembra che i rapporti tra i due ex coniugi fossero già deteriorati. Allo stesso tempo, Corriere, spiega che anche altri amici non riuscivano più a parlare con Baudo visto che Dina Minna filtravan le chiamate e aveva potere decisionale su tutto.
A lei è andata una eredità quasi uguale a quella dei figli Tiziana ed Alessandro. Intanto, nella diffida si fa riferimento anche all’intervista di domani di Verissimo.
L’avvocato della Minna ha aggiunto: «Non le viene neppure in mente che Dina altro non faceva che seguire le indicazioni di Pippo che non voleva sapere di avere contatti con lei. Innumerevoli sono gli esempi di tale sua volontà manifestata anche ad altre persone, tra cui annovero io stesso».