Denise Pipitone è stata rapita 21 anni fa da Mazara del Vallo e la speranza dei suoi genitori di poterla riabbracciare resta viva nel cuore
Sono passati 21 anni da quel primo settembre del 2004 e cioè da quando Denise Pipitone è stata rapita da Mazara del Vallo. Allora Denise aveva poco meno di quattro anni e fu rapita davanti casa sua in via La Bruna, dopo essere rimasta sola per qualche istante.
Da 21 anni, dal momento del rapimento, è stata incessante la ricerca di Denise in Italia e all’estero con la speranza dei suoi genitori di poterla riabbracciare un giorno. E proprio nel giorno dell’anniversario, Piera Maggio e Pietro Pulizzi hanno espresso il loro pensiero e la voglia di rivedere Denise:
«La speranza di ritrovare Denise è sempre presente nei nostri cuori, nonostante il tempo trascorso. L’attesa di una risposta continua a tormentarci, mantenendo accesa la fiamma della ricerca. Desideriamo ardentemente che la verità emerga, per poter finalmente raggiungere un po’ di pace».
E ancora, hanno aggiunto: «Speriamo in un futuro di chiarezza e continuiamo ad andare avanti a lottare per nostra figlia, come abbiamo sempre fatto. Denise l’abbiamo fortemente voluta, perché è nata dall’amore di mamma e papà e noi non smetteremo mai di cercarla».