Belen Rodríguez e Stefano De Martino: amore, rotture e il coraggio di ricominciare. Spunta un retroscena
Ci sono storie che sembrano non finire mai, che si intrecciano tra passione, crisi e ritorni inattesi. Quella tra Belen Rodríguez e Stefano De Martino è una delle più seguite e discusse del panorama italiano: una relazione che, per oltre dieci anni, ha tenuto il pubblico incollato a schermi e riviste di gossip.
Leggi anche Helena Prestes e Javier a New York: come procede l’esperienza
Spunta un retroscena
Era il 2012 quando, durante il talent show Amici di Maria De Filippi, i due si incontrarono. Lui, giovane ballerino napoletano in ascesa; lei, showgirl argentina già amatissima in Italia. L’intesa fu immediata e travolgente, tanto da spingerli a bruciare le tappe: matrimonio nel 2013 e, nello stesso anno, la nascita del piccolo Santiago, il loro amore più grande. Fin dall’inizio, la loro relazione è stata costantemente sotto l’occhio dei media. Nel 2024 la coppia ha deciso di mettere un punto definitivo: il divorzio. Una scelta dolorosa, ma necessaria, accompagnata da un impegno comune a crescere insieme Santiago, mantenendo un rapporto civile e rispettoso.
Stando a quanto riporta Alessandro Rosica spunta un retroscena sui due ex. Rosica nelle sue stories Instagram afferma: “Ho fonti molto vicine a loro ed è tutto vero. Posso assicurarvi che Stefano continua a cercare Belen. Questo è uno scoop clamoroso e vero, ci metto la faccia. Inoltre Caroline avrebbe minacciato l’Argentina. A Belen Stefano non sarà mai indifferente ma innamorata è un parolone”.
Oggi Stefano De Martino è uno dei volti più solidi della televisione italiana, conduttore di successo e concentrato sulla carriera. Belen Rodríguez, invece, ha trasformato le sue ferite in forza, tornando in TV con nuovi progetti e mostrando una versione più matura e consapevole di sé. Nonostante la fine del loro amore, resta il legame più importante: quello di due genitori uniti dall’affetto per il figlio. E forse, al di là dei gossip e delle rotture, questa è la vera vittoria della loro storia.