Clizia Incorvaia: eleganza, resilienza e autenticità. La nota influencer si racconta sui social

Nel panorama dello spettacolo italiano, sempre in equilibrio tra televisione, moda e social media, Clizia Incorvaia è riuscita a distinguersi grazie a uno stile personale e a un percorso di vita che mescola determinazione, creatività e autenticità. La sua storia è quella di una donna che ha saputo reinventarsi, trasformando le sfide personali in nuove opportunità professionali.

Leggi anche Rebecca Staffelli contattata da diversi reality show: le dichiarazioni

La grande notorietà arriva grazie ai reality show. Nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip, dove nasce la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro, figlio d’arte e volto televisivo. Una relazione che, nonostante i riflettori, si rivela solida e matura, fino alla nascita del loro figlio Gabriele, nel 2022. Clizia Incorvaia non è solo una ex concorrente di reality o una “influencer”: è una professionista che ha saputo costruire un percorso trasversale, dimostrando come la capacità di reinventarsi sia la chiave per restare rilevanti nel tempo.

Nelle ultime ore con un lungo sfogo condiviso su Instagram ha rivelato:

“Il corpo di una donna è sempre in continuo mutamento e poi ci sono gli “ormoni” che giocano un grande ruolo sulla nostra forma e sulle mente !!! Le gravidanze che cambiano il tuo corpo etc la depressione post partum ( per chi come me si è trovata ad affrontarla) la vita lavorativa, emozionale e familiare …ovviamente il nostro corpo ne risente. Pensate che mi sono accorta facendo le analisi del sangue che mi si era rallentata la tiroide e che avevo un po’ di insulino resistenza (mai avuta) cosi mi sono rivolta a degli specialisti e adottando un alimentazione sana e allenandomi da un mese e mezzo tre volte a settimana, mattoncino dopo mattoncino sto riappropriandomi del mio corpo, salute fisica corrisponde a salute psichica: “mens sana in corpore sano “e il mantra più saggio che io conosca!”.

Poi ha proseguito: “Volersi bene, e aver un buon rapporto con la propria mente e il proprio corpo, lavorando su noi stesse è ‘ fondamentale per essere più gioiose amorevoli e forse amare di più. Non so se il condividere le miei esperienze può essere d’aiuto ad alcune di voi . Ma sempre con VERITÀ MI APRO A VOI. P.s il video dei miei progressi fisici ovviamente non ha filtri e nulla altrimenti che testimonianza sarebbe ! Quindi un po’ di ritenzione ci sta 🙂 siamo umane, e non donne create dall’intelligenza artificiale ricordatelo sempre”.