Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò celebrano gli undici mesi della piccola Camilla con una dolcissima dedica 

Il tempo vola quando si è innamorati… e ancora di più quando si è diventati genitori. Lo sanno bene i Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, che nelle ultime ore stanno celebrando con tenerezza e semplicità gli undici mesi della loro bambina, Camilla, nata lo scorso settembre. Una ricorrenza intima, familiare, che però i due hanno voluto condividere con i fan attraverso alcune dolcissime immagini su Instagram.

Leggi anche Meridiana viene riconosciuta nella Guida Eccellenze Tricolore

Andrea e Rosalinda si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello VIP, ma a differenza di tante coppie nate nei reality, la loro storia ha resistito al tempo, alle luci dei riflettori e alle prove della vita vera. La nascita di Camilla ha sigillato un amore che, nel tempo, è diventato sempre più solido e concreto. Dopo la fine del reality, hanno scelto una vita lontana dai clamori e dai gossip, preferendo la normalità alla spettacolarizzazione. E oggi, la loro piccola famiglia è la dimostrazione che, anche tra volti noti della TV, è possibile costruire qualcosa di vero e duraturo.

La famiglia Zengavò sta trascorrendo le vacanze estive a Rimini, ed è stata proprio l’attrice a condividere un dolcissimo reel dedicato alla piccola Camilla. Rosalinda ha scritto: “Un uragano di 11 mesi ci ha stravolto la vita… e non potremmo essere più felici”. 

Gli undici mesi di Camilla non sono solo un traguardo simbolico: rappresentano quasi un anno di amore trasformato in responsabilità, coccole, notti insonni, ma anche risate e prime volte. Un “quasi compleanno” che profuma di casa, di fotografie stampate per non dimenticare nulla. Ora gli occhi sono già puntati al prossimo mese, quando Camilla compirà un anno.