Helena Prestes, dopo il Grande Fratello arriva la chiamata dalla Spagna: il Gran Hermano la vuole nel cast, cosa emerge
Dalla Casa di Cinecittà a quella del Gran Hermano: per Helena Prestes, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello italiano, si aprono le porte di una nuova avventura televisiva. La modella e influencer brasiliana naturalizzata italiana sarebbe infatti stata contattata dalla produzione del “Gran Hermano”, versione spagnola del celebre reality, per entrare nel cast della prossima edizione VIP.
Leggi anche Chanel Totti debutta in TV: emerge una nuova indiscrezione
Cosa emerge dall’ultima indiscrezione
Helena ha saputo farsi conoscere e amare dal pubblico italiano grazie a un percorso autentico e toccante. Dentro la Casa ha conquistato il pubblico con la sua forza, il suo spirito combattivo e il coraggio di mettersi in gioco, arrivando fino alla finale e piazzandosi seconda, ma portando a casa un’affezione popolare rara. Il suo legame con Javier Martinez – il coinquilino italo-spagnolo conosciuto proprio al GF – ha tenuto banco per settimane.
Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza tra le sue stories Instagram ha annunciato e rivelato: “Helena contattata per il GF spagnolo. Ma quasi sicuramente rifiuterà per stare accanto a Javier”. Helena sarebbe stata tra i primi nomi contattati per la nuova edizione del reality spagnolo, in partenza nell’autunno 2025. Helena Prestes si conferma uno dei volti più interessanti della nuova televisione italiana – e forse presto anche europea. Con la sua autenticità, la sua forza e la sua storia, ha saputo creare un legame speciale con il pubblico. Ora, con la Spagna che bussa alla porta, potrebbe essere pronta a iniziare un nuovo capitolo: diverso, internazionale, ma con la stessa energia che l’ha resa amatissima al Grande Fratello.