Antonella Fiordelisi si trasferisce a Roma: arriva il commento di Sonia Bruganelli

Antonella Fiordelisi si trasferisce a Roma: una nuova avventura nella Capitale, il commento di Sonia Bruganelli
Antonella Fiordelisi, nota influencer, schermitrice ed ex concorrente del Grande Fratello VIP, ha ufficialmente cambiato casa: si trasferisce a Roma. La notizia, già vociferata tra i fan, è stata confermata dalla stessa Antonella con una serie di foto condivise sul suo profilo Instagram.
Leggi anche Alfonso D’Apice e Chiara svelano la nuova avventura, i primi dettagli
Cosa emerge dalle sue parole
Dopo anni trascorsi principalmente tra Milano e la sua amata Salerno, Antonella ha deciso di dare una svolta alla sua quotidianità scegliendo la Capitale come nuova base. Le motivazioni? Un mix di esigenze lavorative e desiderio di cambiamento. Roma, del resto, è sempre più centrale nel mondo dello spettacolo, della televisione e dei social media.
Negli ultimi mesi, Fiordelisi è stata spesso avvistata in città per shooting fotografici, eventi e incontri professionali. Il trasferimento, quindi, rappresenta anche una mossa strategica per essere più vicina alle opportunità del suo settore? Il trasferimento a Roma potrebbe coincidere con nuovi progetti televisivi o digitali. Antonella ha promesso ai follower grandi novità in arrivo per l’autunno, ma mantiene ancora il riserbo.
La Fiordelisi ha scritto: “E niente.. casa a Roma trovata e ora mi godo un caffè”, tra i tantissimi commenti anche Sonia Bruganelli ha commentato: “Così finalmente ci rivediamo!”.
Quello di Antonella Fiordelisi non è solo un trasloco, ma l’inizio di un nuovo capitolo, in una città che da sempre sa accogliere chi ha voglia di reinventarsi. Roma le apre le porte, e i suoi fan sono pronti a seguirla anche in questa nuova avventura.