Parla Silvia Ghio dopo gli attacchi ricevuti dai fan dell’ex fidanzata di Mirko Brunetti. La replica e la decisione
Una relazione ha attirato inaspettatamente l’attenzione del pubblico recentemente: quella tra Silvia Ghio e Mirko Brunetti, ex volto di Temptation Island e del Grande Fratello. Ma chi è Silvia, la ragazza che ha riportato il sorriso sul volto di uno dei personaggi più discussi della TV recente? Silvia Ghio, classe 2001, si è fatta conoscere nel 2024 durante il concorso di Miss Italia, dove ha raggiunto le semifinali e conquistato la fascia di Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta. Oggi si sta formando come attrice a Roma, frequentando un’accademia di recitazione. Determinata, educata, lontana da atteggiamenti forzatamente social: Silvia si è fatta notare per uno stile sobrio, lontano dagli stereotipi dell’influencer. Una ragazza che punta più sulla sostanza che sul clamore.
Leggi anche Stefano De Martino chiude il suo tour, le prime parole
La replica della fidanzata di Mirko
La scintilla con Mirko non è nata in un reality, ma tra i corridoi di un’accademia teatrale. Entrambi impegnati nel perfezionare le proprie doti artistiche, si sarebbero conosciuti alla fine del 2024. Tra una lezione e l’altra, la complicità si è trasformata in qualcosa di più profondo.
La nuova relazione non è stata accolta da tutti con entusiasmo. I fan storici della precedente coppia “Perletti” (Mirko e Perla Vatiero) hanno riversato critiche e attacchi sui social, in particolare verso Silvia. La nuova fiamma di Mirko ha deciso di intervenire scrivendo:
“Alla luce degli innumerevoli e continui insulti che ricevo ogni giorno da diverso tempo senza alcun motivo ne ritegno, ho ritenuto necessario prendere provvedimenti. Parto dal presupposto che nessuno meriterebbe un odio simile, a maggior ragione se questo scaturisce da racconti FALSI e romanzati da persone che non capiscono che la vita degli altri non è un gioco con cui passare il tempo. Non può e non deve essere una colpa scegliere di stare con una persona, chiunque essa sia. Non è normale che ci siano “conseguenze” per aver conosciuto una persona SINGLE ed essersene innamorata. Io continuo a credere che nella vita la gentilezza ripaghi sempre, prima o poi tutto torna. Per questo, denunciando varie persone, ho deciso di smettere di accettare falsità ed epiteti che non rispecchiano minimamente la mia persona”, infine conclude: “Bisogna smettere di bypassare queste cose come normali perchè NON LO SONO”.