Lorenzo Spolverato: dopo il Grande Fratello continua ad incontrare i fan, rompe il silenzio sull’accaduto a Napoli

Dopo mesi sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, Lorenzo Spolverato si ritrova oggi fuori dalle mura del Grande Fratello, ma dentro a un percorso tutto nuovo. Il percorso di Lorenzo all’interno del GF è stato tutto fuorché lineare. Simpatico e carismatico ha lasciato il segno.

Leggi anche Helena Prestes non si ferma e conquista un nuovo traguardo professionale

L’ex gieffino rompe il silenzio

Per Lorenzo sui social si alternano messaggi di stima a critiche feroci. Pochi giorni fa è sbarcato a Napoli per un incontro con i fan in compagnia di Michael Castorino. I due ex gieffini hanno trascorso delle ore meravigliose in compagnia dei fan che li hanno raggiunti. Sui social è stato diffuso un video dove Lorenzo appare protetto da un bodyguard durante il pranzo sul lungomare di Napoli.

Il video diventato virale ha suscitato tantissime polemiche e l’ex gieffino è intervenuto affermando:

“Si avvisano i gentili passeggeri, i curiosi di professione, i commentatori da divano e tutti quei professionisti del “Ma questo chi si crede di essere?”, che il bodyguard a Napoli non l’ho scelto io”.

Inoltre ha svelato un retroscena: “L’ha messo l’organizzazione per via e in seguito a qualche personaggio folcloristico che ha avuto la brillante idea ma purtroppo non ce l’ha fatta, di boicottare l’evento con minacce. Perché si nel 2025 purtroppo c’è ancora gente che… Non perché Napoli sia pericolosa, anzi, perché l’evento era lì”.

Infine ha concluso:

“Quindi mi spiace per alcuni ma non sono ancora il presidente del Consiglio, non sarò mai il ministro dell’interno. Sono quella persona che per strada abbraccia sempre i fan, ride e scherza con loro. Umile e bodyguard free. E poi posso dire? Magnatevi una sfogliatella e rilassatevi dai”.