Helena Prestes conquista un nuovo traguardo professionale: dalla passerella al grande schermo, cosa emerge dal suo profilo Instagram
Helena Prestes continua a stupire e a rinnovarsi. La modella brasiliana, già conosciuta per la sua bellezza magnetica e il suo percorso nel mondo della moda internazionale, sta vivendo un nuovo momento d’oro segnando così un passo decisivo nella sua carriera artistica.
Leggi anche Per Pierpaolo Pretelli è un giorno speciale: tra dediche e successi
Cosa emerge dal suo profilo Instagram
Conosciuta dal grande pubblico italiano anche per la sua partecipazione a reality come Pechino Express e Grande Fratello, Helena ha sempre dimostrato una forte personalità, spirito di adattamento e una rara eleganza che va oltre l’apparenza. Oggi, dopo anni tra passerelle, shooting e programmi televisivi, ha deciso di abbracciare una nuova sfida. Oltre al suo talento artistico, Helena Prestes si è distinta per l’immagine di donna indipendente, forte e sensibile che porta avanti. Non è solo una modella o una bellezza da copertina: è una professionista completa, che sta costruendo un’identità ben definita nel mondo dello spettacolo.
Nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram, Helena ha scritto mostrando il passaporto ed altri documenti: “Una volta l’ho sognato, sembrava impossibile. Quasi dieci anni dopo ma ce l’ho fatta. #usaworkvisa” e poi ha aggiunto: “Next dream: word with skydiving brand”. Con queste poche e semplici parole, Helena ha annunciato di aver ricevuto il visto per lavorare negli U.S.A.. La Prestes dimostra che il cambiamento è possibile e che i limiti esistono solo se ci si rassegna. Un messaggio potente, soprattutto per le nuove generazioni. Helena non si ferma. E questo nuovo capitolo è solo l’inizio di una nuova, brillante carriera.