Pierpaolo Pretelli festeggia il compleanno: tra successi, affetti e nuovi progetti, primo compleanno da papà bis

Oggi Pierpaolo Pretelli compie gli anni e, come ogni volta, i fan non mancano di riempirlo d’affetto. Nato il 31 luglio 1990 a Maratea, l’ex “velino” di Striscia la Notizia è ormai molto più di un volto televisivo: è un artista versatile che si è saputo reinventare, conquistando sempre più pubblico tra televisione, musica e web.

Leggi anche The Twisted Tale of Amanda Knox: il trailer della serie

 

Il primo compleanno da papà bis

Pierpaolo ha fatto il suo debutto televisivo nel 2013, diventando il primo velino uomo nella storia di Striscia la Notizia. Da quel momento, la sua carriera è stata una continua evoluzione. Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP, ha mostrato una parte di sé più autentica e profonda, conquistando il pubblico con la sua spontaneità. Proprio durante il GF VIP, Pierpaolo ha vissuto un percorso che l’ha portato a una nuova maturità, sia personale che professionale. Lì è nato anche l’amore con Giulia Salemi, influencer e conduttrice, con cui oggi forma una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. Attivissimo anche sui social, Pretelli si conferma un personaggio trasversale, capace di parlare a pubblici diversi con ironia e genuinità. La sua capacità di reinventarsi continuamente è forse il suo tratto distintivo più forte.

In occasione del suo compleanno, i social si sono riempiti di messaggi di auguri: fan, amici e colleghi dello spettacolo hanno voluto omaggiarlo con storie, post e dediche. Anche Giulia Salemi ha condiviso un tenero messaggio scrivendo: “Buon compleanno al papà più dolce del mondo. Ti amiamo tanto”.

Non sono mancati anche gli auguri della mamma di Giulia, Fariba: “[…] In te vedo un uomo gentile, pieno di energia e ormai capace di affrontare la vita con determinazione e cuore. Sei più di un genero per me, sei il meraviglioso papà del mio adorato nipotino Kian […] che questo nuovo anno ti porti sogni da realizzare, gioie […]”.