Il valore sfiora i 700mila euro, ma la guerra non è ancora finita
I tempi in cui Totti e Ilary erano la coppia d’oro dello showbiz sembrano lontani secoli. Tra presunti tradimenti e carte bollate, oggi si litiga anche per i Rolex. Sì, proprio quegli orologi da capogiro che entrambi reclamano.
Fino a poco fa si parlava di affido condiviso con turni d’uso quasi come fossero figli. Ma ora arriva un colpo di scena firmato Gente. I cronografi sono blindati in banca e nessuno può sfiorarli finché il giudice non dirà la sua. Intanto Totti si presenta con scontrini, garanzie e bonifici. Prove d’acquisto alla mano, canta già vittoria.
Tensione alle stelle, pace lontana
Secondo voci vicine al campione, Totti sarebbe sfinito dalla guerra legale e disposto a chiudere con un accordo. Ma Ilary non molla e una resa sembra fuori discussione. Il verdetto? Forse in autunno. Fino ad allora, gli orologi restano in ostaggio.
Un bottino da sogno
Il valore? Altissimo. Si parla di circa 700mila euro. Il pezzo forte è un Rolex Daytona Rainbow da 550mila euro, un oggetto da collezione più che da polso. Gli altri tre toccano cifre da capogiro e due sarebbero misteriosamente spariti.
Vacanze separate, animi accesi
Nel frattempo lui si rilassa con Noemi Bocchi tra mare e paddle, lei riscopre Roma in versione turista con amici e parenti. Ma il countdown è già partito. A ottobre potrebbe cambiare tutto. E i Rolex, da simbolo di lusso, rischiano di diventare l’ennesimo trofeo di una separazione senza pace.