Alfonso D’Apice ha smesso di seguire sui social la madre di Chiara: ecco la replica dell’ex gieffino dopo le dichiarazioni della madre della sua fidanzata 

Alfonso D’Apice ha deciso di replicare alle critiche ricevute dalla mamma di Chiara. Nelle ultime ore la madre della sua fidanzata ha risposto ad un commento di un utente scrivendo: “Signora, io non auguro a sua figlia un fidanzato come Alfonso”, e poi ha aggiunto: “Lo sa che io non ho potuto abbracciare mia figlia da quando è uscita dal Grande Fratello? Le lascio immaginare. Lo sa che il 20 giugno era il mio compleanno e loro hanno postato una foto della mamma di Alfonso con Chiara e a me non ha fatto nemmeno gli auguri? Dio vede tutto e purtroppo gliela farà pagare a tutti e due”.

Leggi anche Vinicio Capossela: arriva a Milano per il BAREZZI FESTIVAL

Il gesto social dell’ex gieffino

Dopo mesi passati sotto i riflettori di Temptation Island e del Grande Fratello, Alfonso D’Apice è tornato alla sua vita quotidiana. Ma qualcosa in lui è cambiato: l’esperienza televisiva lo ha segnato profondamente, restituendogli un’immagine diversa di sé e degli altri. Alfonso ha saputo mettersi a nudo: ha raccontato del lutto per la perdita del padre da bambino, del suo rapporto con la madre, delle sue insicurezze e delle sue speranze.l Il legame con Chiara Cainelli, nato nella Casa tra dolcezza e momenti di esitazione, ha trovato sbocco nella vita quotidiana.

Alfonso ha deciso si rimuovere dai social la madre di Chiara e nelle ultime ore ha condiviso un nuovo reel insieme alla sua amata fidanzata aggiungendo come didascalia: “Lui ha l’energia. Lei ha il sorriso. lo ho… il fiatone. Secondo voi, chi si diverte di più in questo trio da spiaggia? Commenta con a per PAPU, per la CHIARA per me. E condividi con chi ha bisogno di una risata oggi. per me”.