
Pamela Petrarolo torna a La Volta Buona da Caterina Balivo e lancia un appello al fratello Manuel. Ecco cosa emerge
Pamela Petrarolo è stata nuovamente ospite questo pomeriggio a La Volta Buona, nel programma condotto da Caterina Balivo. Dopo il ritrovamento del fratello, Pamela è tornato nuovamente a parlare di Manuel che è stato ritrovato lo scorso 19 giugno. Per due anni si erano smarrite le tracce di Manuel Petrarolo, ma come ha raccontato la showgirl, il fratello è vivo e si trova agli arresti domiciliari.
Leggi anche Giulia Salemi regala un inedito backstage: il dietro le quinte della nuova avventura
L’appello dell’ex gieffina a suo fratello
Pamela in diretta ha rivelato: “Mia madre è riuscita a parlargli. Lui le ha detto: “Mi farò vivo io”. Ma da quel giorno non abbiamo più notizie. Stiamo cercando di rintracciare l’avvocato d’ufficio per capire dove si trovi. Voglio solo abbracciare mio fratello. Probabilmente sta cercando di proteggerci, di darci meno informazioni possibili […] Ha scelto lui di non scontare i domiciliari a casa dei miei genitori. Ha dato un altro indirizzo alla polizia, ma non a noi”.
Inoltre rivela: “Per mia mamma è come se fosse scomparso per la seconda volta. È stato via due anni e mezzo… ormai mettiamo in dubbio anche quello che ci viene detto”.
Infine aggiunge lanciando un appello: “Se mi stai guardando, se riesci anche solo tramite qualcuno a fare una telefonata alla mamma per tranquillizzarla… fallo. Prima ancora di sapere cosa sia successo, noi vogliamo solo vederti e abbracciarti”.