L’Isola dei Famosi, presi nuovi provvedimenti: ecco cosa ha deciso di fare lo Spirito dell’Isola
L’Isola dei Famosi, nella scorsa puntata durante una prova Dino e Omar sono arrivati ad utilizzare le mani. Da un primo rimprovero dell’inviato Pierpaolo Pretelli, dallo studio anche Veronica Gentili è venuto sull’accaduto squalificando dalla prova i due naufraghi. In diretta l’inviato in Honduras ha esordito: “Ci sono dei modi di giocare, ma non così. Non ci si prende per il collo. Omar calma. Dino, cerchiamo di calmare gli animi”. Veronica Gentili dallo studio interviene: “E’ un gioco, non ci si mena […] Non è nello spirito del gioco, altrimenti non giochiamo più. Non esiste altrimenti valutiamo per le squalifiche direttamente, facciamo un eliminazione di qua e una di là e tagliamo la testa al toro”.
Leggi anche Il grande evento: ‘Jukebox – La notte delle hit’ con Antonella Clerici e con la partecipazione di Clementino
Questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. Lo spirito dell’Isola ha deciso di togliere la collana da leader ad Omar: “In seguito all’accaduto tra Dino e Omar durante la pelota honduregna lo spirito dell’isola, in attesa di altri provvedimenti, ha deciso di sospendere Omar dalla carica di leader”.
Loredana classificandosi al secondo posto prende le redini del gruppo diventando leader per questa settimana. Lunedì sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il reality show dove potranno essere svelati altri provvedimenti che riguarderanno il naufrago. Cosa accadrà?