Helena Prestes, la reazione della modella allo show realizzato da Zeudi Di Palma all’estero. L’ex gieffina ha poi eliminato il commento
Helena Prestes, è diventata sempre più nota la grande pubblico dopo aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. La giovane modella durante la sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha in primis instaurato un legame con Zeudi Di Palma, ma le due donne dopo poche settimane si sono allontanate tra una frecciatina ed una discussione.
Leggi anche Guida per i Turisti in Israele: situazione attuale e uscita dal Paese
Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Nelle ultime ore Zeudi sta raggiungendo diverse città del mondo come Madrid dove sta incontrando i fan nei migliori teatri portando in scena uno spettacolo indimenticabile. Sulla piattaforma X e non solo, sono stati condivisi da parte dei fan di Zeudi vari video delle performance ed ad un certo punto Helena ha commentato un video con l’emoticon in cui ride per poi cancellare il commento prima di sprofondare in una grossissima polemica. Stando a quanto riporta La Velenosa del Gossip, anche Biagio D’Anelli si è esposto in merito affermando: “Ho visto un paio di video di Zeudi Di Palma che fa la ballerina, ma nemmeno Beyoncé su Temu, sembrava Annabelle, la bambola, che ballava con sto casco di capelli che si muoveva a destra e a manca che nemmeno il giorno delle palme ho visto tutte ste palme qua! E la gente si strappava i capelli, signori miei, urlava! Nemmeno quando ho visto Janet Jackson a Parigi ho sentito tutte queste urla, nemmeno quando Beyoncé ha fatto lo spettacolo in Brasile la gente si è strappata i capelli, e lei con la batteria così… tre note in croce, che mi insegnò il maestro Angelo, pace all’anima sua, con la batteria in terza media, sembrava qualcosa di incredibile! Il problema non è Zeudi Di Palma, il problema è la gente che pagato per vedere una che prima suona la batteria, poi si accarezza i capelli e poi fa tatuaggi a casaccio, signori miei decidiamoci, perché se sono questi i progetti futuri lasciamo perdere tutto, chiudiamo i social, evitiamoci questo genere di video”.
Dopo Madrid, Zeudi prosegue con successo il suo primo tour teatrale inondata di affetto e amore da parte dei fan.