Lutto per Soleil Sorge: scomparsa mamma Wendy. Il doloroso annuncio

Lutto per Soleil Sorge: è venuta a mancare sua madre Wendy. Le parole dell’ex gieffina 

Soleil Sorge nelle ultime ore ha annunciato la tragica scomparsa della sua amata mamma, Wendy. Le due donne hanno condiviso tantissimo: dall’avventura televisiva di Pechino Express ad altre esperienze lontane dai riflettori, in giro per il mondo.

Leggi anche Beatrice Luzzi risponde a critiche e non solo: cosa emerge

Lutto per la nota influencer

Soleil ha racchiuso in un post Instagram tutti i momenti più belli vissuti con la sua madre scrivendo:

“Amore infinito, forza sconfinata, magia eterna, fede incrollabile, classe, energia e vita oltre misura.. il suo amore è l’universo, il suo spirito, infinito. Il tuo sorriso è per sempre nel cuore di chi ha avuto la fortuna di averti nella sua vita. Possa la tua anima alzarsi in grazia eterna madre”.
Poi ha aggiunto: “Con grande dolore nel cuore, vi comunico che la mia amata mamma, l’anima che ha illuminato la mia vita con un amore infinito e una forza inarrivabile, è tornata nell’eternità. In questo momento di profonda tristezza e riflessione, ho bisogno di tempo per raccogliere 1 pezzi di questo grande vuoto che lascia, per onorare il legame che abbiamo condiviso. Vi chiedo gentilmente di rispettare il mio silenzio e questo spazio che necessito per guarire, senza parole ma con il cuore che batte ancora per lei, per noi. Il tempo non guarisce, ma aiuta a trasformare il dolore in memoria. Scusate se non rispondo, Vi ringrazio di cuore per la comprensione e per l’affetto che mi avete sempre dato. Tornerò quando sarò pronta”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto