
L’annuncio tramite una mail anonima
Rkomi non andrà in tour o meglio ha annullato tutte le sue date del tour. I fan l’hanno scoperto attraverso una mail arrivata all’improvviso nelle ultime ore.
«Gentile Cliente, ti informiamo che le seguenti date del tour sono state annullate».
Le città coinvolte sono Bologna, Roma e Milano: principali tappe prima di andare in altre località dove comunque non si terranno i concerti. Sui social si è diffuso lo sgomento e la sorpresa.
Rkomi è stato uno degli artisti protagonista a Sanremo e uscito con un nuovo album il 23 maggio. A svelare il “mistero” ci ha pensato nella sua newsletter, Selvaggia Lucarelli.
Secondo la giornalista il problema nascerebbe a causa di una differenza di vedute tra l’artista e il suo management. Infatti, Rkomi aveva chiesto a Live Nation un tour intimo e più raccolto che si adattasse allo stile del nuovo album. E da qui sarebbero sorti i problemi. Per ora non ci sono conferme e secondo alcuni tutto nascerebbe dai pochi biglietti venduti.
In ogni caso, il prossimo lunedì ci sarà la comunicazione del nuovo tour con partenza Milano e ben 18 date tutte in teatro.