Ilary Blasi, nozze in vista con Bastian Muller? Il gesto inequivocabile

Archiviata momentaneamente la TV, la showgirl fa parlare il cuore e il gossip impazzisce. Sul Lago di Como scatta la proposta in stile “Beautiful”
Ilary Blasi ha lasciato (momentaneamente?) la televisione. Dopo la chiusura anticipata del suo ultimo programma su Canale 5, The Couple, archiviato senza troppo clamore e con ascolti piuttosto deludenti, la conduttrice si è concessa una pausa. Ma chi pensava che si sarebbe limitata a una vacanza detox, si sbagliava di grosso: mentre in TV cala il sipario, nella vita privata potrebbe aprirsi un nuovo e scintillante capitolo.
Sorpresa in stile “Beautiful”: lui in ginocchio, lei con l’anello
Il magazine Chi ha sganciato la bomba. Pare che Bastian Muller, l’imprenditore tedesco al fianco di Ilary da oltre due anni, abbia fatto la fatidica proposta. E no, niente cena a lume di candela in trattoria, il copione è da manuale del perfetto milionario europeo. Lamborghini gialla, Villa d’Este sul Lago di Como, gita in barca e poi lui che si inginocchia – tutto documentato da scatti rubati degni di un film. Ilary, nelle foto, sorride raggiante con un anello al dito che, diciamolo, non sembra esattamente un souvenir.
Tutto tace. Almeno per ora
Né conferme né smentite. Ilary sui social non lascia tracce! Niente anello in primo piano, nessuna foto del soggiorno, silenzio stampa. Forse per scaramanzia, forse perché il capitolo con Francesco Totti è tutt’altro che chiuso. Il divorzio tra i due ex golden couple del gossip italiano è ancora in corso e le carte in tavola non sono poche. Una cosa è certa: il gossip è già alle nozze, anche se gli inviti ufficiali non sono ancora partiti.
Tra reality flop e realtà sentimentale, Ilary cambia scena
Se la TV sembra averle voltato le spalle (almeno per ora), Ilary potrebbe consolarsi con l’abito bianco. E per chi la dava già in fase discendente, forse questo è solo un cambio di copione.