Mariavittoria Minghetti torna a parlare del suo passato. Il profondo post social 

Mariavittoria Minghetti è entrata nel corso degli italiani con la sua spontaneità e genuinità al Grande Fratello. La giovane ex gieffina è riuscita ad arrivare fino alla finale del reality show ammaliando sempre di più i fan. Mariavittoria e Tommaso continuano a godersi il loro amore lontani dai riflettori. I due ex gieffini

Leggi anche Alessandro Basciano rompe il silenzio. La replica a Sophie

Mariavittoria anche al Grande Fratello aveva parlato attraverso la linea della sua vita, la sua lotta contro l’anoressia. L’ex gieffina questo pomeriggio è tornata sui social scrivendo un post proprio in merito allo stare bene con se stessi. Mariavittoria scrive:

“Quanto è importante sentirsi bene con se stessi? Amarsi, volersi bene e, soprattutto, accettarsi. Ho trascorso mesi in cui non riuscivo più a guardarmi allo specchio; non riconoscevo più il mio corpo e non mi sentivo più “IO”. Mi camuffavo con felpe XL e pantaloni larghi, evitando il contatto con me stessa. Tante volte mi sono persa e altrettante mi sono ritrovata, per poi perdermi di nuovo”.

Inoltre ha fatto riferimento alla sua esperienza aggiungendo e concludendo:

“Forse avrei potuto volermi più bene, ma da quell’esperienza ho imparato quanto devo a me stessa e quanto sia importante amarmi. Oggi la mia guerra interiore continua ma sto imparando a vedermi e darmi una carezza in più. Nel mio piccolo ,senza esagerare, cercherò sempre di spingervi ad amarvi e accettarvi…e magari chissà a sorridere guardandovi allo specchio. Un caro saluto, la vostra Doc!”.