Mariavittoria Minghetti e Tommaso: pillole di convivenza tra progetti e complicità

Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi: pillole di convivenza dopo il Grande Fratello. Ecco cosa è emerso dai social
Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi si stanno godendo il loro amore lontani dai riflettori. È una delle coppie sbocciate nell’ultima edizione del Grande Fratello che ha scelto di viversi il loro amore con pochi selfie e poche dediche social.
Leggi anche Elisabetta Gregoraci abbraccia la bellezza con un progetto: i primi dettagli
Pillole di convivenza
Tommaso ha scritto su whatsapp un dolce messaggio: “Io ti amo” seguito da “Ma la piastra era rimasta attaccata”. Dopo queste parole dell’ex gieffino, Mariavittoria condividendo lo screenshot della loro chat ha commentato: “In ogni caso ha il timer. Pillole di convivenza con Tommaso”.
Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi sono la nuova coppia che sta facendo sognare il web. Giovani e affiatati, i due sembrano vivere un momento d’oro, fatto di complicità autentica e sogni condivisi. Non si tratta della solita love story da social: ciò che colpisce è la spontaneità del loro legame, raccontato con naturalezza e senza eccessi, ma che conquista proprio per questo.
Entrambi impegnati nei rispettivi percorsi professionali, riescono a ritagliarsi spazi di autenticità, tra weekend romantici e momenti quotidiani condivisi senza filtri. Per ora, però, Mariavittoria e Tommaso si godono il presente, mano nella mano e con lo sguardo rivolto nella stessa direzione.
L’amore tra loro? Non fa rumore, ma fa luce.