Qual è il futuro di Pomeriggio 5? Spunta un nome a sorpresa per la conduzione

Gli ascolti del programma non decollano
Situazione complessa a Mediaset e a Pomeriggio Cinque. Il programma di Myrta Merlino stenta ancora ad affermarsi negli ascolti e non solo.
Si sta così parlando insistentemente dei possibili sostituti che potrebbero prendere il posto della giornalista. Alberto Matano con la sua Vita in Diretta si è sempre affermato e ha sempre superato gli ascolti del talk di Mediaset.
Stando ad ‘Italia Oggi’ la Merlino sarebbe comunque intenzionata a dire addio al programma per problemi di salute. Al suo posto, ma si tratta solo di un rumor non confermato, potrebbe arrivare Alfonso Signorini. Il nome del giornalista è in lizza tra i papabili.
Questo significherebbe lasciare la conduzione del reality show del Grande Fratello: anche di questo se ne sta parlando in maniera insistente. Per il momento tutto tace e bisognerà aspettare le decisioni ufficiali della rete.
Intanto, la Merlino, propio per la situazione di difficoltà, avrebbe annullato le sue vacanze che erano in programma dal 18 al 27 aprile. A dirlo un tweet di Giuseppe Candela.
Situazione rovente a #Pomeriggio5 (in crisi di ascolti), Merlino annulla vacanze e resta in video. Come vi avevamo svelato avrebbe dovuto assentarsi dal 18 al 27 aprile, al suo posto era previsto Dario Maltese.