Nuovo lutto per “Il Paradiso delle Signore”: è scomparsa Valentina Tomada

Nuovo lutto per "Il Paradiso delle Signore": è scomparsa Valentina Tomada

Aveva 55 anni

Nuovo lutto per la fiction Rai, Il Paradiso delle Signore. È scomparsa oggi, a soli 55 anni, Valentjna Tomada, celebre anche per i suoi ruoli in Centovetrine.

La notizia è stata data sui social dalla collega Emanuela Grimalda: «Non è possibile Valentina! Valentina Tomada Tutto quello che avremmo potuto e non sarà».

In un video, pubblicato due settimane fa, Tomada in un video affermava: «Sono tornata, un po’ sconquassata, un po’ provata, preoccupata ma sempre io. Ah, e non mi fate sentire la leonessa combattente e combattiva perché mi incazzo proprio».

Valentina Tomada era infatti malata. La sorella Andreina ha aggiunto: «La morte di una sorella è la morte di una parte di sé. Mi hai lasciato menomata, sorella mia, con un vuoto che si può riempire solo di dolore, e che nessuna parola può descrivere. Cose da fare, si voglia o non si voglia, e cose da dire, la morte è anche questo, e come si potrebbe spiegare cosa e quanto la morte ci ha portato via? Bellezza, allegria, intelligenza, talento, fantasia, progetti… sono solo una piccola parte… Valentina non posso ancora credere che tu non ci sia più».

In meno di un mese sono venuti a mancare tra attori della serie Rai del Paradiso, ovvero Pietro Genuardi, Andrea Savorelli e appunto Valentina Tomada.

Leggi anche: L’attore del “Paradiso delle Signore”, Pietro Genuardi si è spento a 62 anni

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto