Beatrice Luzzi lancia nuovi retroscena sull’esperienza al GF

Beatrice Luzzi torna a parlare del Grande Fratello e fa delle nuove confessioni: ecco cosa è emerso dalla sua intervista al Corriere della Sera

Beatrice Luzzi lo scorso 16 settembre ha intrapreso una nuova avventura al Grande Fratello. Dopo l’esperienza da gieffina nella scorsa edizione, quest’anno Beatrice ha ricoperto il ruolo di opinionista insieme a Cesara Buonamici.

Leggi anche Lorenzo Spolverato irrompe: “non è una dinamica!“

La Luzzi è stata intervistata dal Corriere della Sera dove ha dichiarato: “Il mio compito era avere un’opinione e suscitarne altre, l’ho svolto a dovere. Divisiva lo sono sempre stata, però penso di aver detto cose di senso comune. Sul web ho una schiera di sostenitori che cresce”.

Poi ha aggiunto:

“Quando nella scorsa edizione ero al Gf come concorrente e subivo molestie psicologiche, Cesara non ha mai speso una buona parola, non mi sopportava. Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo. Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone. Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva. Stefania? In finale si è fatta le foto con me e mi ha estorto un aperitivo”.

Infine ha concluso:

“È stata esaltata l’aggressività femminile come espressione di forza, libertà, autonomia, invece è tale e quale a quella maschile. Le donne prevaricanti e prepotenti sono pericolose e da condannare, invece vengono assolte in quanto femmine, io contesto questa difformità. Finora mi hanno contestato, tra qualche mese mi daranno ragione”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto