GialappaShow: il volto femminile della puntata del 7 aprile 2025

GialappaShow

In onda su TV8

Sarà la “Divina” Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di sempre, ad affiancare il Mago Forest alla conduzione della seconda puntata di GialappaShow. L’appuntamento è per lunedì 7 aprile alle 20.30 in prima visione assoluta su TV8, in simulcast anche su Sky e in streaming su NOW.

Il programma, firmato dalla Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci e prodotto da Banijay Italia, torna con il suo mix inconfondibile di comicità, parodie e sketch esilaranti.

Ad aprire la puntata, Miriam alias Brenda Lodigiani, che suona il citofono insieme a Dargen D’Amico. Max Giusti si cimenta con due imitazioni d’effetto: lo chef Antonino Cannavacciuolo e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Giulia Vecchio porta in scena prima Milly Carlucci e poi Monica Setta, mentre Toni Bonji torna nei panni dell’“Annunciatore – Demotivatore” con la rubrica “C’è un messaggio per te”. Risate assicurate anche con Valentina Barbieri, che propone una spassosa parodia di Michelle Hunziker, e con Giovanni Vernia, che per la prima volta interpreta Damiano David dei Måneskin.

Leggi anche: Federica Pellegrini: «Mia figlia? Spero si innamori dello sport, non sogno una carriera da campionessa»

La parte musicale è affidata ai Neri per Caso, protagonisti di una performance d’eccezione con Big Mama e Hu (alias Federica Ferracuti): insieme reinterpretano “Toxic” di Britney Spears e “Alors on danse” di Stromae. Con Hu, i Neri per Caso propongono anche una versione vocale di “All the good girls go to hell” di Billie Eilish. La direzione musicale è firmata, come sempre, dal Maestro Vittorio Cosma.

Non mancheranno le nuove, imperdibili puntate di “Sensualità a corte” con Marcello Cesena e Simona Garbarino, e di “Grande Fratello Rip” con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Gigi & Ross.

Spazio, infine, agli immancabili filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira la TV italiana, le hit del web e il calcio internazionale — anticipando i contenuti della Gialappa’s Night, in onda mercoledì 9 aprile su TV8 al termine della partita Paris Saint-Germain – Aston Villa.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto