Grande Fratello, Lorenzo scoppia e scrive a Shaila: come sta il finalista

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato scrive una lettera a Shaila Gatta: ecco come sta il finalista
Grande Fratello, Lorenzo Spolverato è riuscito a conquistare un posto in finale e lunedì si sfiderà al televoto con i finalisti rimasti in gioco.
Leggi anche Grande Fratello, Stefania irrompe sulle critiche: “Non tifo per lei”
Il nuovo gesto del modello per la sua Shaila
Lorenzo nelle ultime ore in confessionale ha mostrato e letto la lettera che ha scritto per Shaila. Il modello afferma:
“A volte il destino è imprevedibile e per me tu Shaila hai sempre vinto, sei il mio Grande Fratello e io voglio vincere per noi due” ha scritto nel bigliettino che ha fatto recapitare alla sua compagna. “Mi manchi già da morire, siamo qualcosa di molto più grande di tutto questo e la meraviglia è che ti ho incontrato. Non sarà una settimana facile, ma se devo combattere perché è l’ultima, combatto per me, per te, per noi. Ricordati che ti amo e che tra una settimana ti rivedo e finalmente inizia il noi grande che ho sempre sperato”.
Dopo aver svelato il contenuto della lettera, Lorenzo è scoppiato in lacrime. Stando ad alcuni rumors pare proprio che anche Shaila Gatta ha scelto di inviare a Lorenzo una lettera in vista della finale che si terrà lunedì 31 marzo in prima serata su Canale 5. Shaila Gatta nella puntata andata in onda lunedì 24 marzo è stata battuta al televoto ed ha dovuto abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia ad un passo dal gran finale.