Grande Fratello, Stefania irrompe sulle critiche: “Non tifo per lei”

Grande Fratello, Stefania Orlando inondata di critiche dai fan di Zeudi Di Palma: cosa sta accadendo fuori dalla Casa

Grande Fratello, Stefania Orlando ha abbandonato il reality show quasi ad un passo dal gran finale. L’ex gieffina durante la sua breve avventura in Casa si è esposta fin dal primo momento parlando della coppia Lorenzo-Shaila, ed ha affrontato anche diversi confronti con Zeudi, Chiara ed altre inquiline.

Leggi anche Giulia Salemi annuncia una nuova avventura: i primi dettagli

Ecco cosa emerge dalle parole dell’ex gieffina

Stefania nelle ultime ore è stata inondato di critiche da parte dei fan di Zeudi. Le due donne hanno affrontato uno screzio, e da quel momento i sostenitori dell’ex Miss Italia hanno iniziato a riempirla di commenti spiacevoli. Cosa accadrà nel corso della finale che andrà in onda lunedì 31 marzo? La Orlando viste le critiche ha deciso di intervenire con una stories Instagram affermando:

“Volevo comunicare ai sostenitori (tossici) di Zeudi che non le state facendo un favore andando ad offendere, minacciare o intimorire chiunque non faccio il tifo per lei”.

Zeudi, Helena, Jessica e Lorenzo sono i primi finalisti di questa nuova edizione e lunedì si sfideranno per portare a casa la vittoria.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto