Grande Fratello, l’aggressività di Lorenzo fa scattare la chiusura? Cosa emerge

Grande Fratello, il Codacons richiede la chiusura anticipata del reality show: il nuovo esposto diffuso. Le nuove dichiarazioni
Grande Fratello, il Codacons richiedere la chiusura anticipata del reality show. Lunedì 31 marzo in prima serata su Canale 5 si terrà l’attesissima finale. Al momento solo tre inquilini sono riusciti a conquistarsi un posto tra i finalisti e sono: Jessica, Lorenzo e Zeudi.
Leggi anche Grande Fratello, Alfonso si rivolge ai fan: un incontro speciale post puntata
L’aggressività del concorrente, il gesto del Codacons
Gli atteggiamenti di Lorenzo Spolverato stanno continuando a far discutere dentro e fuori la Casa. Il Codacons nelle ultime ore con un post condiviso sui social rivela di aver presentato un esposto contro il reality show chiedendone la chiusura. Motivo principiale della richiesta i comportamenti spesso aggressivi del concorrente Lorenzo Spolverato, considerato uno dei “fautori della violenza soprattutto nei confronti delle donne”.
Il Giornale riporta un estratto dell’esposto rilasciato da il Codacons sollecitando l’Agcom ad avviare un’istruttoria e ad adottare provvedimenti: “Continuano a pervenire in associazione segnalazioni degli utenti tv che lamentano il fatto che, nel corso del programma Grande Fratello edizione 2024-2025, in onda sulla rete Mediaset, si verificano sovente fatti violenti inaccettabili per un programma televisivo destinato anche ad un pubblico di minori”.
Nel corso della nuova puntata Lorenzo ha incontrato sua madre, e per la prima volta anche la madre del concorrente si è esposta sui suoi comportamenti in Casa affermando: “C’è a chi piace e a chi non piace. Non è da lui. Secondo me è molto stanco. Che lui tenga al gioco, probabilmente sì”.