Grande Fratello, Chiara, Zeudi e Shaila commentano le dinamiche che si stanno verificando in Casa ad un passo dal gran finale

Grande Fratello, il reality show volge quasi al termine. Zeudi, Chiara e Shaila si ritrovano a chiacchierare sulle dinamiche della Casa che si stanno verificando ad un passo dal gran finale. Il prossimo 31 marzo si scoprirà chi sarà il vincitore di questa nuova edizione. Nella prossima puntata invece le cinque gieffine in Nomination scopriranno chi sarà la terza finalista.

Leggi anche Grande Fratello, il gesto di Giglio: la reazione di Yulia

I commenti delle gieffine sulle nuove dinamiche, ecco cosa è emerso

Chiara rivolgendosi a Shaila afferma: “Secondo me io e te siamo sullo stesso piano delle Nomination”  e poi aggiunge: “Lei mi vuole fuori, ma senza mandarmi direttamente in Nomination”. La concorrente inoltre sottolinea: “Noi diamo più fastidio rispetto a te”. 

Chiara inoltre rivolgendosi a Zeudi: “Io non ho la pazienza che hai tu. Se una persona mi fa un torto profondo, per me è finita” poi aggiunge: “Oggi non so perché con me è stata carina”.
Chiara, Zeudi e Shaila si trovano in Nomination questa settimana con Stefania e Mariavittoria ed iniziano a pensare chi potrebbe uscire dalla Casa. Le tre gieffine però non sanno che lunedì in puntata l’esito del televoto svelerà chi sarà il terzo finalista.

Chiara riflette sull’uscita dalla Casa di Federico avvenuta nella scorsa puntata contro Stefania ed ammette con sincerità: “Se esco io mi rode. Se andiamo io e te, va bene. Io e Shaila, va bene. Ma se andiamo io e Stefania, mi rode”.