Federico Chimirri dopo il Grande Fratello: “Chi sono i miei preferiti? Eccoli”

Federico Chimirri dopo essere stato eliminato al Grande Fratello rivela chi sono i suoi preferiti nella casa ma anche gli antagonisti
Federico Chimirri è stato concorrente del Grande Fratello per poco più di un mese. Giovedì scorso ha perso al televoto contro Stefania, Mariavittoria e Chiara e ha dovuto dire addio al al reality show di Canale 5. A poche ore dall’uscita dal programma, Federico è tornato sui social con un post di ringraziamento in cui si dice grato per il sostegno e l’affetto che sta ricevendo dal pubblico.
Un’emozione indimenticabile l’esperienza vissuta nella casa, come scrive nel post, dove elenca anche i suoi compagni preferiti: “Dentro quella casa ho condiviso momenti unici con persone straordinarie. Alcuni come Helena, Javier, Amanda, Stefania, Iago, Mattia, Maxime e Maria Teresa sono diventati una vera famiglia per me, legami che porterò oltre quelle mura. Ma anche con chi ho avuto meno interazione o con cui ci sono stati contrasti ho vissuto un’esperienza intensa e irripetibile. Perché la verità è che il Grande Fratello è il più grande e il più bell’esperimento sociale, in cui ognuno di noi mostra il meglio e il peggio di sé. E alla fine, al di là delle dinamiche e delle differenze, resta il rispetto per chi ha condiviso con me questo pezzo di strada”.
Entusiasta per l’avventura che è appena terminata, l’ex gieffino si augura di aver lasciato un bel ricordo ai fan per l’esperienza appena vissuta e conclusa.
Visualizza questo post su Instagram