Grande Fratello, Alfonso D’Apice torna sui social per difendere la fidanzata Chiara dalle parole di Jessica Morlacchi
Nel corso della puntata del Grande Fratello c’è stato uno scontro tra Alfonso D’Apice e Jessica Morlacchi che ha offeso Chiara, fidanzata di Alfonso, dandole della “profumiera”. Il conduttore ha dato subito la parola ad Alfonso, ex di Temptation, che l’ha difesa in diretta contro Jessica che tuttavia lo ha zittito con la sua prontezza.
“Non ti saluto nemmeno Jessica perché sei stata scostumata nei confronti di Chiara. Non hai pensato che è una ragazza di 25 anni con una famiglia a casa che la guarda. Sei stata veramente cattiva. Pensa se queste parole le avessero dette a te, tu come avresti reagito. Sei una persona molto cattiva Jessica. Ne risponderai di fronte a Dio, le ha detto Alfonso nel corso della diretta.
Leggi anche–> Grande Fratello, scontro tra due gieffini: “Ringrazia che sei in finale”
Alfonso però è stato duramente criticato per le parole dette in puntata. critiche che l’hanno infastidito al punto che ha deciso di intervenire questa mattina sui social per difendersi dalle aspre critiche ricevute:
SONO MOLTO ARRABBIATO. Bruttissime parole usate da una donna come Jessica nei confronti di Chiara fatte passare in sordina come se fosse una cosa normale. […] Le parole hanno un peso in base a chi le dice o in base a quanto vi sta simpatica o antipatica una persona? E poi si ha da dire sulla mia risposta “non devi rispondere a me ma a dio per le cattiverie che stai dicendo” questa sarebbe una frase grave? Mentre dare della poco di buono ad una ragazza cos’è? Chiedo. Vi invito a riflettere.