Shaila Gatta pensa al ritiro: “Basta, mi sta distruggendo”

Shaila Gatta, dopo la sfuriata di Lorenzo avvenuta in piena notte, vorrebbe lasciare il reality show di Signorini

Shaila Gatta vorrebbe abbandonare il gioco. Una nottata folle per un litigio. Dopo una settimana in cui sembrava che Lorenzo e Shaila avessero trovato il proprio equilibrio è bastata una scenata di gelosia dell’ex velina a scatenare il gieffino durante la notte: urla e lancio di oggetti sembrerebbe, almeno così ha raccontato lei alle sue amiche Chiara e Zeudi.  “Ha preso, ha aperto il mio armadio, ha strappato tutte le cose dentro, ha preso le cose e le ha buttate su un altro letto”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Beatrice Luzzi minacciata di morte sui social

L’ex velina però ha anche confidato alle amiche dentro la casa di essere stufa di queste sceneggiate di Lorenzo. La gieffina sta persino pensando al ritiro dal gioco. “Adesso basta, non sono il gioco di nessuno. Voi non mi conoscete, in diretta prendo e abbandono. Su queste cose io sono matta. Perché ora va bene tutto, è un gioco, è lavoro, ma il mio lavoro non mi può devastare. Sta facendo una cosa molto infantile”.

leggi anche–> Grande Fratello, Lorenzo Spolverato protagonista di una notte folle, la regia lo censura

E ancora: “Fa scenate incredibili e plateali. A me non sta piacendo proprio più lui, non voglio questo e non me lo merito. Bastava parlarne e che mi chiedesse scusa. A me questo ragazzo mi sta distruggendo. Devo salvarmi prima che sia troppo tardi per me. Non ne vale più la pena. Io non posso fare più nulla, si deve rendere conto lui dei problemi che ha (…) È fuori controllo, è fuso, fuori controllo davvero”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto