Grande Fratello, Lorenzo Spolverato protagonista di una notte folle, la regia lo censura

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato si è reso protagonista di un brutto episodio al reality al punto che la regia lo ha censurato
Grande Fratello – Nottata folle tra Lorenzo e Shaila nella notte. Lorenzo Spolverato si è reso protagonista di un brutto episodio al reality di Canale 5. Il gieffino ha perso le staffe con Shaila Gatta e ha inveito contro la fidanzata, gelosa del rapporto che il fidanzato ha con Chiara, e, durante la lite, ha iniziato ad urlare.
La regia però non ha inquadrato il momento della lite e ha cambiato immagine inquadrando Federico e Giglio, mentre il primo ha descritto la scena: “Guarda, sta buttando le case là”.
Pare che il gieffino in un momento di rabbia, stando al racconto dei coinquilini, avrebbe aperto l’armadio di Shaila Gatta strappando dei fogli di carta e avrebbe anche sbattuto per terra un quadro e dei cuscini in piscina.
Leggi anche–> Floriana Secondi a La volta buona, cosa fa oggi e la scoperta: “Ho un fratello che non sapevo di avere”
Ad un certo punto nel corso del litigio e in preda alla rabbia il primo finalista di questa 18esima edizione è stato richiamato in confessionale. Come agirà Il Grande Fratello?