Grande Fratello, Alfonso D’Apice e le promesse mantenute: “Sono stupito”

Grande Fratello, Alfonso D’Apice ha mantenuto tutte le promesse dentro la Casa? L’ex inquilino si espone dopo l’uscita 

Grande Fratello, Alfonso D’Apice è stato eliminato dalla Casa ad un passo dal gran finale. L’ex gieffino è stato intervistato dal reality show per scoprire come sono andate le prime 24 ore fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Alfonso continua a seguire con affetto il programma e a sostenere la sua nuova fidanzata, Chiara.

Leggi anche Dal 14 al 16 marzo: Fa’ la cosa giusta! – il gusto della fiducia a Rho Fiera

Le dichiarazioni del giovane ex gieffino

“Sono stupito di me stesso. Io ho fatto realmente tutto quello che avevo promesso prima di entrare anche sbagliando per poi rendermene conto in un secondo momento. Sono sempre stato me stesso, avete conosciuto veramente Alfonso. E poi avete visto anche dei cambiamenti di Alfonso” esordisce l’ex gieffino nell’ultimo video postato sui social dal reality show. Alfonso D’Apice continua: “Penso di aver mantenuto tutte le promesse, non ho mai detto nulla di cattivo verso Federica, e tutte le altre cose che mi potevano capitare direi che mi è capitato di tutto. Penso di aver fatto tutto a 360gradi in Casa quindi promessa mantenuta”.

Alfonso D’Apice aveva varcato la porta rossa della Casa per riconquistare la sua Federica. La storia d’amore tra i due si era conclusa a Temptation Island e al GF non sono riusciti a ritrovare il feeling che li ha legati per diversi anni. L’ex gieffino prima di uscire dalla Casa ha intrapreso una storia d’amore con Chiara. Cosa accadrà tra i due inquilini fuori dal gioco?

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto