Grande Fratello, Shaila e Lorenzo in crisi: rivelano dettagli nascosti

Grande Fratello, Shaila e Lorenzo affrontano una nuova crisi: i due inquilini rivelano dettagli
Grande Fratello, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato inaspettatamente nelle ultime ore hanno affrontato un nuovo momento di sconforto e la coppia ha subito una crisi.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo e i like a Chiara: emerge un retroscena
Ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Lorenzo parlando con Chiara chiede: “Io ho bisogno di sapere se tu mi vuoi bene e se sono un tuo amico. Ho bisogno di sapere come ha affrontato questo discorso nostro con te. Perché lei nega l’evidenza. Finge di non essere gelosa ma lo è. Che cosa ti ha detto?“. La concorrente rassicura il coinquilino: “Tranquillo, lei non è gelosa di me, mi ha detto che ha notato delle tue attenzioni particolari per gli amici, ma anche per Giglio. Però non è gelosa di me!“. Lorenzo replica: “No! La verità è che lei è gelosa e me l’ha anche detto! Dice che non è gelosa di te? Perché allora quando non c’eri tu in casa lei non mi ha mai detto nulla? Questo è uscito solo quando io e te ci siamo avvicinati e infatti Shaila con me faceva esempi solo su di te. E. non dire che non è gelosa di te! Se io avessi passato l’insalata a Maria Teresa o altri non si sarebbe indispettita, ti dico di no! Ok mi faccio da parte io, tanto lei con te sta bene perché tanto ti… lasciamo perdere non parlo. Però ricorda che tu sei la prima su cui mi ha fatto dei problemi“.
Anche Shaila parlando con Zeudi si è esposta affermando: “Io ero gelosa di alcune attenzioni in generale che dà ad altri. Però ho risolto la cosa. Ma poi era una cosa tra me e lui, confidenze mie, cose che ho risolto e ne abbiamo parlato. Perché l’ha tirata fuori? Perché voleva che ne parlassi. Lui sotto le lenzuola mi ha detto ‘secondo me dovresti dirlo pubblicamente’. Io l’ho risolto, quindi non ne ho parlato e allora adesso l’ha fatto lui”.